Una Notte a Teatro

Venerdì 23 Marzo 2018

Presso “Teatro Crocetta" - Torino

 

Si è svolto Venerdì 23 Marzo 2018, presso il Teatro Crocetta lo spettacolo teatrale dal titolo “Una notte a Teatro“ in cui sono stati rappresentati dalla Gypsy Musical Accademy alcuni dei musical più famosi e amati dalla storia del cinema e teatro.

Lo spettacolo è stato suddiviso in due atti: il primo, dedicato principalmente ai più piccoli, ha visto in scena diversi sketch tratti dai cartoni animati prodotti dalla Walt Disney e non solo, come ad esempio: La Bella e la Bestia, Pinocchio, Frozen, Sherek, Il Re Leone, Aladdin, Come d’Incanto, ecc; nel secondo atto sono stati rappresentati musical tratti da film famosi come: Grease, Blues Brothers, Singing in the rain, Kiss me Kate, West side story, Bonnie and Clyde e tanti altri.

La rappresentazione teatrale è stata aperta al grande pubblico, non solo del mondo Rotariano e Rotaractiano ed ha visto la partecipazione di oltre 300 persone riscuotendo così un grande successo.

L’obiettivo della serata è stato quello di raccogliere fondi da devolvere al Progetto Mongolfiera, progetto fundraising del Rotaract Club Torino per l’a.r. 2017/2018, cogliendo altresì l'occasione per far conoscere il mondo Rotaractiano, il nostro Club e la mission perseguita ogni anno con grande passione e dedizione.

 

JSN Metro template designed by JoomlaShine.com