Passaggio delle Consegne

Venerdì 14 Luglio 2017

Presso “Borgo Medievale" - Torino

 

Si è tenuto, venerdì 14 Luglio 2017, presso il Borgo Medievale, il Passaggio di Consegne tra il Presidente Angelica Crisafulli e il Presidente Incoming Alva Ferra.

"Il Borgo medievale di Torino è un museo a cielo aperto che sorge lungo le rive del fiume Po, nel parco del Valentino a Torino. Entrarvi, attraverso il ponte levatoio, vuol dire viaggiare nel tempo e nello spazio, abbandonare la città del XXI secolo per trovare un momento di serenità tra portici, fontane, giardini e un Castello che ti guarda dall'alto della sua mole imponente

Questo splendido “museo a cielo aperto” ha ospitato più di 60 persone ed ha visto la partecipazione di una folta rappresentanza di rotariani e rotaractiani tra cui il Delegato Giovani del Rotary Club Torino per il Rotarct Club Torino per l’a.r. 2016/2017, nonché Socio Onorario del Rotaract Club Torino, il Prof. Alberto Quaglino, il Delegato Giovani del Rotary Club Torino per il Rotaract Club Torino per l’a.r. 2017/2018 il Dott. Stefano Serra, il Presidente della Commissione Azione di Pubblico Interesse e Rotary Foundation del Rotary Club Torino, nonché Socio Onorario del Rotaract Club Torino, il Prof. Attilio Ferrari, il Presidente del Rotary Club Torino Lagrange Stefania Aloi, il Rappresentante Distrettuale Rotaract del Distretto 2031 Sara Fiorentini, i Delegati della Zona Torinese del Distretto Rotaract 2031 Andrea Prina, Chiara Bellino Roci, Sofia Cassè.

Gli ospiti sono stati accolti presso la Corte del Borgo ove hanno potuto gustare un ricco aperitivo per poi essere accompagnati per la cena all’interno del bellissimo Salone San Giorgio.

Nel corso della serata è avvenuto il Passaggio di Consegne tra il Presidente Angelica Crisafulli e il Presidente incoming Alva Ferra simboleggiato dal consueto passaggio del collare dove sono riportati i nomi di tutti i 50 Presidenti del Rotaract Club Torino.

Il Presidente Alva Ferra ringrazia i Soci del Rotaract Club Torino per la fiducia che hanno riposto in lei e ricorda l’importanza del nuovo anno rotaractiano che è appena cominciato, l’anno in cui il Rotaract Club Torino celebrerà i suoi primi 50 anni di vita, di storia e di service, sempre al servizio della comunità.

Prosegue presentando il Consiglio Direttivo del Rotaract Club Torino per l’a.r. 2017/2018: Vice Presidente Chiara Carmignani, Past President Angelica Crisafulli, Segretario Flavio Binaggia, Tesoriere Enrica Carmignani, Prefetto Gaia Gandione, Cosiglieri Manuela Trombatore, Paolo Cerutti, Paolo Bolignari, Irene Tamanti.

Infine, ringrazia tutti i presenti che hanno voluto condividere con il Rotaract Club Torino questa bellissima serata e conclude con una frase di William Faulkner trasmessale dal Past President Paolo Cerutti “Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate piuttosto di superare voi stessi”.

 

Galleria Foto:

JSN Metro template designed by JoomlaShine.com