Gita nelle Langhe

Domenica 24 Settembre 2017

Presso Serralunga d'Alba

 

 

Si è tenuto, Domenica 24 settembre 2017, a Serralunga D’Alba, una Gita nelle langhe tra arte, natura e sapori. Una Gita di Club pensata per poterci ritrovare dopo la pausa estiva e dare inizio al 50° anno del Rotaract Club Torino.

Alla Gita hanno preso parte i Soci e gli amici più stretti del Club. La conviviale si è svolta presso il Ristorante “Tota Virginia” dove i partecipanti hanno potuto gustare il pranzo accompagnato da ottimi vini e con una magnifica vista sulle langhe.

Al termine della conviviale è stato ufficializzato l’ingresso nel Club della Socia Roberta Polillo tramite la spillatura e la consegna del Gagliardetto, avendo ormai lei frequentato attivamente da oltre un anno la vita del Club e quella del Distretto.

 La Gita è poi proseguita con la Visita guidata al Castello di Serralunga d’Alba.

“Slanciato e maestoso, il Castello di Serralunga d’Alba, domina uno dei borghi più belli e intatti delle Langhe, circondato dalle colline dei grandi vini. Considerato uno degli esempi meglio conservati di castello nobiliare trecentesco del Piemonte, rappresenta un unicum in Italia”.

 

Galleria Foto:

JSN Metro template designed by JoomlaShine.com