Gran Galà di Carnevale

Sabato 18 FEBBRAIO 2017 - Ore 20:00

Presso “Palazzo della Luce" - Torino

 

 

Si è tenuta, Sabato 18 Febbraio 2017, presso il Palazzo della Luce, la Conviviale “Gran Galà di Carnevale”.

Hanno fatto da cornice alla serata di Gala gli eleganti saloni del Palazzo della Luce: una location da oltre un secolo simbolo di tradizione ed innovazione. Gli ambienti interni, infatti, in stile eclettico hanno accolto i numerosi ospiti con grande eleganza. La serata in pieno spirito rotaractino è stata animata dal service, amicizia e collaborazione.

Alla conviviale hanno preso parte soci rotariani, rotaractiani, interactiani ed amici ospiti. Tra le principali autorità presenti Riccardo Ruscalla (Presidente Rotary Club Torino Lagrange), Cecilia Garrone (Rappresentante Distrettuale Rotaract Distretto 2031), Sara Fiorentini (Rappresentante Distrettuale Incoming Rotaract Distretto 2031), Andrea Sironi (Prefetto Distrettuale Rotaract Distretto 2071) ed Edoardo Bianchi (Delegato della Zona Torinese).

Gli ospiti sono stati accolti da un ricco aperitivo ed a seguire è stata servita una sfiziosa cena nell’elegante salone delle feste al piano nobile del Palazzo della Luce.

La conviviale si è poi conclusa con il discorso del Presidente del Rotaract Club Torino Angelica Crisafulli in cui ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato con grande entusiasmo ed energia, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze rendendo così possibile l’organizzazione del “Gran Gala di Carnevale”. Tra gli applausi degli ospiti e un pò di emozione, saluta i partecipanti con le seguenti parole: “è stato un piacere poter condividere questa serata insieme a voi tutti che ringrazio a nome del Club per aver voluto sostenere – con la vostra partecipazione - il progetto di service fundraising di Club per l’a.s. 2016/2017 a cui verrà devoluto l’intero ricavato della conviviale”.

 

 Il Rotaract Club Torino ringrazia

 

Galleria Foto:  

JSN Metro template designed by JoomlaShine.com