Christmas Dinner

Lunedì 12 DICEMBRE 2016 - Ore 20:00

Presso “Palazzo Costa Carrù della Trinità" - Torino

 

Si è tenuta, Lunedì 12 Dicembre 2016, presso Palazzo Costa Carrù della Trinità, la Conviviale “Christmas Dinner” Natalizia organizzata dai Rotaract Club Augusta Taurinorum, Rivoli, Torino, Torino Castello Valsangone, Torino Crocetta, Torino Dole Mole Antonelliana, Torino Europea, Torino Nord Est, Torino Ovest, Torino San Carlo, Torino Sud Ovest una serata in cui oltre al consueto scambio di auguri di Natale, gli undici club organizzatori della Zona Torinese hanno dato prova del pieno spirito rotaractiano, condividendone l’atmosfera insieme ai 180 ospiti che ne hanno preso parte.

Hanno fatto da cornice all’evento natalizio i prestigiosi saloni di Palazzo Costa Carrù della Trinità: una location unica ed elegante. Gli ambienti interni, infatti, si sviluppano in una successione di affreschi, pavimenti e decori tutti risalenti al 1700.

Alla conviviale hanno preso parte soci rotariani, rotaractiani, interactiani ed amici ospiti. Tra le principali autorità presenti Anna Bortolani (Rappresentante Distrettuale Interact Distretto 2031), Cecilia Garrone (Rappresentante Distrettuale Rotaract Distretto 2031) la dott.ssa Maria Paola Tripoli (Presidente del SEA Servizio Emergenza Anziani).

Gli ospiti sono stati accolti da un ricco aperitivo, accompagnati dal sottofondo musicale della cororchestra Vianney magistralmente diretta da Marco Raiteri Presidente del Rotaract Club Torino Nord Est, ed a seguire è stata servita una gustosa cena nelle eleganti sale del piano nobile del Palazzo Carrù della Trinità.

Dopo la cena, gli ospiti coinvolti dall’atmosfera natalizia e dall’entusiasmo dei membri del coro e dalla cororchestra Vianney hanno potuto assaporare appieno lo spirito rotaractiano di condivisione e convivialità, il tutto a ritmo di celebri brani natalizi.

L’intero ricavato della serata è stato devoluto dai Club organizzatori al S.E.A. (Servizio Emergenza Anziani) un’associazione presieduta dalla Dott.ssa Maria Paola Tripoli e che offre un servizio gratuito ad anziani in difficoltà per solitudine, malattia, povertà. In particolare è stato supportato il “Progetto Fragranza” che si propone di prevenire e ridurre il degrado ed operare, in conseguenza, un “restauro conservativo” di salute e di bellezza, che riguarda tre ambiti: la Cura (cura ed igiene del corpo con servizi a domicilio), la Bellezza (fornitura di prodotti di cura e di bellezza e di supporto alla mobilità) e la Società' (accompagnamento a spettacoli teatrali, musicali, eventi a piccoli gruppi di 3-4 anziani).

 

Si ringraziano per aver offerto le loro competenze e la loro preziosa collaborazione:
 

Palazzo Costa Carrù della Trinità della trinità per l'ospitalità

Hotel-Ristorante-Catering Piemonte

Simmi Floral & Event Design per gli allestimenti


Cororchestra Vianney per l'accompagnamento musicale


 Ludovica & Valerio Photographers

Antonello Forni video maker

Foto Industrial per i cadeau natalizi
 
 
 
Galleria Foto:
JSN Metro template designed by JoomlaShine.com