Cena con Delitto

Giovedì 20 APRILE 2017 - Ore 20:00

Presso “Circolo della Stampa, Sporting" - Torino

 

Si è tenuta Giovedì 20 Aprile 2017 alle ore 20:00 la conviviale “Cena con Delitto” organizzata in collaborazione con il Rotary Club Torino Lagrange.

Alla conviviale hanno preso parte circa quaranta soci rotariani, rotaractiani ed amici ospiti. Tra le principali autorità presenti Riccardo Ruscalla (Presidente Rotary Club Torino Lagrange) Jonathan Bessone (Past President Rotary Club Torino Lagrange), Yohan Berkol (Vice Presidente Rotary Club Torino Lagrange), Andrea Prina (Presidente del Rotaract Club Torino Crocetta) Paolo Cerutti (Vice Presidente Rotaract Club Torino).

La serata è stata aperta dal discorso del Presidente del Rotary Club Torino Lagrange (Riccardo Ruscalla) il quale ha dato il benvenuto ai presenti ed illustrato il progetto di service fundraising individuato per la conviviale, informando che l’intero ricavato della serata verrà devoluto al Politecnico di Torino per finanziare una borsa di studio per uno studente meritevole.                                                                                                                                                

Il Presidente del Rotaract Club Torino (Angelica Crisafulli) ha proseguito con i saluti iniziali, ringraziando – a nome del Club – il Rotary Club Torino Lagrange per l’opportunità rivolta ai soci di poter collaborare insieme e contribuire, grazie alla partecipazione alla conviviale, alla raccolta fondi a sostegno del progetto presentato.

Durante il corso della serata, i partecipanti hanno potuto assistere ad un divertente spettacolo teatrale giallo-comico ed interagire attivamente tra loro nella risoluzione del caso.

Al termine della conviviale si è svolto l’ufficiale scambio dei gagliardetti tra il Presidente del Rotary Club Torino Lagrange (Riccardo Ruscalla) e il Presidente del Rotaract Club Torino (Angelica Crisafulli).

 

Galleria Foto:

JSN Metro template designed by JoomlaShine.com