Galà di Carnevale

 

 

Il Rotaract Club Torino è lieto di invitarVi allo storico:

GALA' DI CARNEVALE

Un evento magico all'insegna della tradizione, del divertimento e dell'amicizia.

La serata sarà ospitata nella splendida cornice di "Villa Somis".

Strada Comunale Val Pattonera, 138 - Torino

Durante la cena ci sarà la tradizionale lotteria di Carnevale con ricchi premi!

Dress Code: Black Tie con Maschera

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore del progetto Distrettuale APINK a cui segue breve descrizione:

"A partire dal primo luglio 2014, il Distretto Rotaract 2031 sarà impegnato in una grande battaglia: quella contro il tumore al seno.

Il progetto si svilupperà in due vie d'azione.

La prima sarà relativa alla prevenzione: insieme alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e alla campagna mondiale Nastro Rosa, il Rotaract porterà avanti questo importante messaggio soprattutto nella fasce più giovani della popolazione (nell'età compresa fra i 14 ed i 30 anni), per contribuire a diffondere il concetto che uno stile di vita corretto aiuta ad evitare l'insorgere di gravi malattie.

La prevenzione, infatti, consiste innanzitutto nell’individuazione dei fattori di rischio che possono generare l’insorgenza della malattia e nella loro riduzione o eliminazione. Si attua attraverso l’educazione sanitaria e una corretta informazione (fonte: www.lilt.it).

La seconda via d'azione del nostro progetto sarà, invece, legata alla diagnosi precoce: raccoglieremo infatti fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro (www.fprconlus.it), finalizzati all'acquisto di un sofisticato ecografo di ultima generazione, da donare all'Istituto di Candiolo IRCCS (www.ircc.it), punto di riferimento piemontese per la ricerca e la lotta al cancro."
 
 
Galleria Foto:

 

 

JSN Metro template designed by JoomlaShine.com